Photo Contest

Ritratti di Famiglia

photo-valerio-citrani 3

Madagascar

Qui la famiglia è ovunque, non serve chiedere alle persone di mettersi in posa, basta voltarsi, aprile gli occhi, impugnare la macchina fotografica, settare le impostazioni e ascoltare il cuore che, come guidato da una dolce energia, ti aiuta a cogliere l'attimo, l'attimo in cui il concetto di famiglia acquisisce il suo significato più vero

Tutto è famiglia, perché in Madagascar la famiglia è vita, è lo scorrere del tempo, è il motivo per cui si fa ciò che si deve ma ognuno come può.

Ci si aiuta, ci si sostiene

si ride, si piange e si soffre insieme. La famiglia è tutto perché è solo ciò che serve, il resto si chiama vita basta solo affrontarla, perché in Madagascar non si è mai soli.

A noi non resta che guardare

fotografo Valerio Citrani

About Me

Sono Valerio Citrani

La mia passione per la fotografia è iniziata 15 anni fa, ma negli ultimi 5 anni il mio focus è cambiato. Ho iniziato a riscrivere la mia vita e a viaggiare di più, e la necessità di raccontare storie attraverso le mie foto è diventata una priorità. Ora sono un creatore di contenuti di viaggio, porto le persone in giro per il mondo e cerco di catturare la bellezza di ciò che vedo nelle mie fotografie.

photo-valerio-citrani 25